Se prima eravamo tre a cantare let's go Buffalo..
Se prima eravamo tre a cantare let's go Buffalo..
... adesso siamo sempre in tre, aspettando l'erede di casa Benedetti e qualche eventuale tifoso di passaggio!
Ad ogni modo bando alla tristeza e come da tradizione eccovi 10 previsioni per il prossimo torneo, che verranno clamorosamente smentite, sempre per tradizione:
1- Watson riuscira' a migliorare (in negativo) i propri record (negativi), finendo l'anno come il peggior QB e aiutando i browns a toccare il fondo - e assicurarsi un pick altissimo al prossimo draft
2-Rodgers seguira' la stessa linea, allontanando gli Steelers dai PO e tarpando le ali al porssimo QB1, il cui nome mi sfugge
3-I Rams faranno un buco nell'acqua, arrivando ai PO di straforo e finendo fuori al primo giro, nonostante una difesa di ferro, ma gli anni di Stafford sono ormai troppi..
4-I Maledetti faranno un'altra stagione alla grande, purtroppo, a dispetto del calendario piu' tosto, e arriveranno alle finali di conference, per essere asfaltati dai.. vedi titolo
5-di conseguenza, gli ungulati di cui nel titolo arriveranno al SB e.. qui mi fermo, Testicula tacta omnia pericula fugant dicevano i nostri antenati
6-Mendoza fara' una stagione straordinari, portando una squadra indecente ai PO, al contrario di Tua che portera' nua squadra decente alla rovina
7-Le sorprese dell'anno: Dallas in finale di Conference, 49ers al SB, Chargers in pugatorio, Giants nettamente migliorati, Denver torna nell'anonimato, l'era di Mahomes si conclude in un fiasco epico
8-Cook corre le famose 1000 yards palla in mano, Nacua fa ridere e St brown torna a volare
9-I Bears fanno tre passi indietro e mancano i PO
10-washington torna ai lustri di due anni fa, cosi' pure i Packers, entrambe molto avanti ai PO
11- Bonus: il SB se lo giocano Cowboys e Bills, e stavolta.. lo dico? Vendetta!!
Ma che si gioca in 15?
Gio27/08/2026, 13:57:12
Ma che si gioca in 15?
allora incrociando alcune delle tue previsioni mi e' tornato in mente il mitico Allenatore nel pallone con lo schema 5-5-5....
https://www.youtube.com/watch?v=iBSJCKtsH0c
trovare l'incongruenza:
7-Le sorprese dell'anno: Dallas in finale di Conference, 49ers al SB,
11- Bonus: il SB se lo giocano Cowboys e Bills,
quindi come direbbe il mitico Oronzo Cana', "ma che si gioca in 3 il super bowl?"
occhio che anche Cook (punto 8) se non sbaglio quest'anno le ha gia superate di un bel po le 1000 yards corse, ha pure vinto il titolo maggior numero di yard corse l'anno scorso, mi pare oltre le 1500
ho letto un articolo su Tua che sta giocando cosi male ai Falcons da aver perso il posto da titolare contro l'infortunato Penix Jr.
Mendoza mi piace molto come rookie QB, dinamico e fisico, pero dubito che il suo talento possa portare una squadra cadavere oltre un record di .500
I Rams invece mi fanno paura, sopratutto la difesa. speriamo davvero che father time catches up con Stafford e che Puca Nacua si ricordi di esser stato un 5 round pick
sarebbe bello a fine anno tornare a vedere queste previsioni per capire quante ne hai azzeccate, invece di entrare nella solti apatia/letargo tipico della off season, sopratutto dopo l'ennesimo heart break per i Bills. ... o forse no?
quest'anno qualcosa sembra diverso, sara' la difesa piu aggressiva di Jim Leohonard o l'arrivo di DJ Moore che spostera' il focus delle difese altrui liberando tutta una serie di giocate possibili... pero quest'anno sembra diverso. but then again, lo diciamo ogni anno, per cui.
va bon, staremo a vedere, intanto be butto qualcuno anche io:
1- Jags in grande spolvero e arrivano fino alla finale di conference (dove incontrano i Bills)
2 - Drake Maye implode e non riesce a portare i Pats oltre la wild card
3 - I chiefs traballano e neanche quest'anno arrivano ai PO, complice un Mahomes ancora insicuro dopo l'infortunio
4 - I bengals si risvegliano a Joe Burrow li porta ai PO
5 - Vikings sono i dark horses della NFC e arrivano almeno al secondo round di PO, soprautto i con Murray come QB diventano un'altra squadra
6 - Bucs litigano con fornaio che dopo qualche partita chiede un trade
7 - collasso totale eagles, senza AJ Brown non hanno piu un WR1 su cui contare, mentre Barkley fatica a coprire 1000y
8 - Lions in calo, Goff si ricorda di essere un QB piuttosto meh e non riesce a portare la squadra ai PO nonostante un altro anno stellare di Amon-Ra st.brown
9 - I seahawks ripetono l'anno di grazia ma cadono alla finale di conference
10 - i Broncos tornano nella mediocrita anche a causa di un Bo Nix molto meno fluido e mobile dopo l'infortunio
non volendo fare un pronostico banale, sopratutto per la NFC, dico
SB: Bills over Vikings
appuntamento allora a fine stagione per vedere quante ne abbiamo azzeccate
Rispondi
Stai a guardare l'acronimo..
M pareva ovvio che il punto 11 si riferisse al SB, il SuperBonus, se lo giocano entrambi ma all'altro SB< quello buon, vanno i 49ers.. ;)
Vedo che pure a te piace sparare alto, cosi' si fa, tanto e' gratis.. Fra l'altro ne abbiamo un paio in comune, saranno le peggiori a fine stagione !
Sui Jaguars faccio fatica a crederci ma e' pur vero che prima o poi il capellone rendera' all'altezza della aspettative, i Vikings invece per me sono un pacco colossale, boh, il tempo dira'..
Vediamo adesso l'oracolo piemontese che ne pensa, degno erede di Tiresia..