Offseason, primavera-estate 2025

Forum Discussioni sul football americano Offseason, primavera-estate 2025 Ultimo  

Offseason, primavera-estate 2025

Claudio_VL
26/05/2025, 00:51:25

Offseason, primavera-estate 2025

Siamo quasi a giugno, e' ora di chiudere la discussione sul campionato 2024/25 e di dedicarsi alle Grandi Riflessioni Dell'Estate.

La prima: dov’è Aaron Rodgers? Il nostro Waldo non ha ancora firmato con nessuna squadra della NFL (sta tenendo sulle spine gli Steelers) e ci fa pensare a Where's Waldo, appunto. Il rischio maggiore è che quell'altra simpatica "testina", Donald Trump, offra a Rodgers un ruolo semi-governativo, tipo Ambasciatore Internazionale per Sport e Salute.

Foto(immagine generata con ChatGPT)

Rispondi

Domande angosciose..

Alesino
26/05/2025, 10:55:54

Domande angosciose..

.. che mi tolgono il sonno!
Non so cosa possa spingere gli Steelers a compire un uicidio di questo tipo, a meno che non cerchino disperatamente pubblicitá.. é pure vero che al momento la QB room consiste di tre poveracci che passavano di lí, ma allora perché non pescare al draft? boh..
Ad ogni modo hanno ancor tempo per tappare il buco

Visto che la tush push non é stata abolita? Curioso, visto che una squadra in particolare la usa come arma tattica, uno penserebbe che le altre squadre facessero di tutto per eliminarla, invece non hanno raggiunto il quorum

É un pó prestino per lanciarsi in pornostici direi, aspettiamo la preseason, intanto ben fatto Claudio, iniziamo a scrivere un'altra pagina di storia (viva la modestia..)

Rispondi

Wally

Giobenelab
27/05/2025, 11:45:08
(agg.: 27/05/2025, 16:58:09)

Wally

solo perche ho ormai gia veramente esaurito tutti i siti che guardo solitamente e sono quindi disperatmente annoiato scrivo un post in questo tempo di off season, lento come la corsa di un uomo di linea quando raccoglie un gfumble e prova a fare qualche metro prima di essere ripresa da tutto il resto della squadra.

solo per dire un fun fact di cui claudio e' sicuramente al corrente, che il UK si chiama Where's Wally mentre in USA Where's Waldo. qualcuno sail perche? io no ma forse chiedero a chat GPT
per i pronostici per me e' impossibile poter valutare chi andra' meglio senza aver visto giocare le squadre almeno una partita, tanto che neanche le formazioni finali sono definite. non sappiamo quali saranno i titolari, magari qualcuno verra tagliato o scambiato etc.. per me tutti sti power ranking nei vari siti americani fatti ora solo abbastanza inutili

Rispondi

Benvenuto a Buffalo, Joey Bosa!

Claudio_VL
27/05/2025, 21:59:48

Benvenuto a Buffalo, Joey Bosa!

Appena arrivato a Buffalo, Bosa si è già infortunato. Se il buongiorno si vede dal mattino…

al momento la QB room consiste di
tre poveracci che passavano di lí

Una vivida immagine che descrive bene non solo gli Steelers ma anche i Browns e i Saints. Tra tutti questi nove-dieci QB faccio il tifo solo per Joe Flacco, che ha vinto esattamente tanti Super Bowl quanti Aaron Rogers e nonostante questo sembra essere rimasto una persona relativamente umile, a confronto con il quarterback NFL medio (o con Rodgers, la cui umiltà è praticamente impercettibile).

UK si chiama Where's Wally mentre
in USA Where's Waldo

Non so se è qualcosa che sapevo e che ho dimenticato, oppure che non ho mai saputo, oppure che so ma che inconsapevolmente fingo di ignorare. Uso Wally e Waldo in modo intercambiabile. Parlando invece di ChatGPT, la mia prima esperienza con questa AI l’ho fatta ieri, e trovo che l’immagine di Rodgers sia paurosamente realistica, pur senza arrivare al fotorealismo.

per me tutti sti power ranking nei
vari siti americani fatti ora solo
abbastanza inutili

Condivido, ma da sempre l’intervallo tra una stagione agonistica e l’altra e il momento in cui i tifosi sognano. E i giornalisti devono pur scrivere qualcosa, altrimenti giornali e siti Internet rischiano di avere le prime pagine piene di articoli obsoleti, esattamente come 3&L!

Il tema che ha attivato maggiormente la mia attenzione, in queste settimane, è la partecipazione del flag football alle prossime olimpiadi, con relativa scoperta che forse chi pratica da sempre quello sport non è disposto a cedere un posto in nazionale a Mahomes e compagnia (strapagata) danzante, visto anche la differente velocità e le differenti regole dei due sport.

Rispondi

Aaron Rodgers agli Steelers, una notizia passata inosservata

Claudio_VL
06/06/2025, 00:02:54

Aaron Rodgers agli Steelers, una notizia passata inosservata

Per anni abbiamo creduto che Aaron Rodgers fosse narcisista, egocentrico, desideroso di essere sempre al centro dell’attenzione. Per mesi ci ha tenuti in sospeso riguardo al suo futuro, e ora… ha annunciato il suo passaggio agli Steelers in un momento in cui nessuno può accorgersene, nel frastuono dell’epica (ma anche meschina, miserabile) rissa mediatica tra Donald Trump e Elon Musk.

Che Rodgers voglia, per una volta nella vita, passare inosservato?

Rispondi

Altra non-notizia

Alesino
12/06/2025, 16:30:43

Altra non-notizia

..che peró mi fa ben sperare per il destino dellúmanitá, si fa per dire naturalmente: a quato pare Derek Carr dei Saints si ritira perché sennó dovrebbe operaris e perdere un anno intero, e non vuole gravare sulle finanze della squadra!

https://www.sbnation.com/nfl/2025/6/5/24443740/derek-carr-retirement-explained-new-orleans-saints-30-million

Esempio piú unico che raro...
Per il resto, tutto tace, a parte Cook che continua a fare l'Aventiniano per ragioni etico-morali (= $$$) - io personalmente a uno cosí se non é un HOF sicuro lo scambierei domattina, ma sicuramente il management dei Bills conosce la situazione meglio di me..

Che altro.. sistemato Rodgers, cosí possiamo dormire tranuqilli, resta solo da accasare Cousins, che dubito sia entusiasta di fare da chioccia al quasi rookie Penix, voi che dite?

Rispondi

Aaron Carr, e storie di QB che si sposano (non tra loro)

Claudio_VL
12/06/2025, 20:49:51

Aaron Carr, e storie di QB che si sposano (non tra loro)

La notizia di Carr l’avevo sentita settimane fa, avevo poi dimenticato di commentarla. Sì, anche in questa occasione come già alcune volte in passato, Carr sembra essersi comportato da persone decente, anziché da miliardario che cerca di massimizzare le sue entrate. Gli auguro sonni tranquilli e pochi dolori alle giunture.

Passando a notizie importantissime, sicuramente avete già sentito che Josh Allen si è sposato, e che anche Aaron Rodgers l’ha fatto. Domani è venerdì 13, il Capricorno ha l’ascendente in Scarafaggio, e qui in Piemonte siamo oltre i 30°. Penso di aver detto tutto quello che andava detto.

P.S. della serie “ evidentemente la birra che ha bevuto stasera non era analcolica”: sogno un’escursione congiunta in cui voi partite da Bologna e io da Torino, e ci incontriamo sul punto di confine tra Piemonte ed Emilia-Romagna. Esplorazioni al limite dello scibile umano.

P.P.S: prima o poi dovrò anche caricare le partite del nuovo campionato sul sito, giusto?

Rispondi

A Bobbio per esempio?

Alesino
13/06/2025, 12:01:11

A Bobbio per esempio?

Non é che ci siano grandi metropoli al confine in questione, fra l'altro zone impervie degne di Annibale coi suoi pachedermi.. Peró ci si potrebbe provare, magari per un SB? Da guardare sul cellulare alle 3 del mattino...

Tornando al football, sí le uniche notizie interessanti in questi tempi di magra sono quelle, piú forse Diggs sul suo panfilo con signorine discinte, e beato lui, e misteriose polverine rosa, e molto meno beato lui, riassumendo chissenefrega

Pure io avevo poco da dire, consolati dei 30° piemontesi cl fatto che a KArlsruhe, 3-400 km piú a nord, ce ne sono 31!

  Rispondi

Bobbio è quasi una metropoli, Aaron Rodgers ci si troverebbe bene

Claudio_VL
13/06/2025, 22:16:12

Bobbio è quasi una metropoli, Aaron Rodgers ci si troverebbe bene

Feci giri in moto nel sud-est del Piemonte, decenni fa, in era pre-Google Maps, ma il confine tra Piemonte ed Emilia-Romagna sembra una cosa tipo l'Aspromonte: scosceso, aspro, pieno di rovi e foreste, praticamente irraggiungibile. Bobbio mi pare un po' lontano da quel confine cosi' simile alla frontiera di Balla Coi Lupi...
Foto
Io ci manderei in esilio Aaron Rodgers, a Pian del Poggio o a Magioncalda, lontano dal Joe Rogan Show, dalla tentazione di avvicinarsi ulteriormente a Trump, e anche dal rischio di farsi male incontrando Myles Garrett due volte all'anno e poi ritrovarsi cosi':
Foto

Di Diggs e delle signorine discinte non ho ancora letto niente, da queste poche parole mi pare una storia tipo la leggendaria crociera dei Vikings del 2005...

Torino, indignata dalla temperatura di Karlsruhe, ha deciso di arrivare a 33°, in questi giorni. Non fatico a ricordare il motivo per cui mi piace la Scandinavia!

Dai, che tra poco si ricomincia col football giocato.

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.