Azioni spettacolari nel football americano - NFL, college e altro

Forum Discussioni sul football americano Azioni spettacolari nel football americano - NFL, ... + recente   SCRIVI
Claudio_VL
20/02/2022, 21:08:05

Azioni spettacolari nel football americano - NFL, college e altro

Ti piace il football americano? Hai visto 'na cosa incredibbile su YouTube? Vuoi condividerla con più gente possibile, ma YouTube ti irrita le emorroidi, Instagram ti sta sulle gonadi/ovaie e Twitter non lo capisci? BENVENUTO! Questa conversazione e' fatta apposta per te.

  Rispondi
Claudio_VL
20/02/2022, 21:14:19

Eric Berry dimostra che chi troppo vuole nulla stringe

Hai presente quando la tua squadra ha appena segnato un touchdown e tu decidi che non ti bastano sette punti, ne vuoi otto? E rinunci al calcio per il punto addizionale dalle 15 yards, e fai lanciare al tuo quarterback un bel passaggio per una conversione da due punti?

E la palla incontra Eric Berry, safety dei Kansas City Chiefs, che non e' in campo per far numero, non sta leggendo la Settimana Enigmistica, non apprezza quelli che timbrano il cartellino e poi passano la giornata lavorativa a leggere cosa fanno gli amici su Facebook o Instagram?

Ecco, Eric Berry la palla la ritorna per 99 yards e segna un touchdown, in queste circostanze. Scontato, perché gli danno solo due punti, ma lui ha fatto il massimo che si poteva fare, in quella situazione.



Visto che la NFL e' attenta a difendere i propri interessi e non permette di vedere questo video al di fuori di YouTube, vediamo un/a GIF della stessa azione di Eric Berry che intercetta Matt Ryan in una end zone e attraversa il campo per raggiungere l'altra:

Foto

"If you try too grab too much you'll end up with nothing", dicono gli anglosassoni. L’avrà detto anche Berry ai giocatori dei Falcons che avevano tentato di raggiungerlo mentre correva verso il TD.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.