Il campionato NFL 2023 è alle porte, volete scommettere?

Niente guiderdoni, solo soddisfazioni

19/08/2023 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Mancano 19 giorni, 5 ore, 40 minuti e qualche secondo all'inizio del campionato della NFL, e qui non vediamo l'ora che finisca il football estivo, in cui tutti parlano, tutti vincono partite con poco o niente in palio, e nessuno ne sa più di prima, se cerca di capire cosa succederà nelle diciassette giornate della regular season. Nel forum stiamo raschiando il fondo del barile, alla ricerca di qualcosa di cui parlare, in attesa del calcio giocato davvero, tanto che il messaggio più recente nella discussione scaramanticamente intitolata Ma 9 per 9 farà 81? perché, se no vi arrabbiate? ma che si gioca in 15? e altre domande sui B!L7$ è l'enigmatico Isabella the Terrible, molto più in tema di un mio messaggio precedente intitolato Probabilmente il tizio seduto tra voi allo stadio sarà Dave Grohl.

Bando alle chiacchiere: il motivo per questo post è che abbiamo finalmente inserito, nella sezione pronostici, le partite del campionato NFL 2023.

Per partecipare è sufficiente saper cliccare su un pulsante (avrete comunque il 50% di probabilità di azzeccare la squadra vincente, vista la rarità dei pareggi nel football americano). Non ci sono soldi, non ci sono premi: per chi indovina c’è la soddisfazione di saperne più degli altri, in fatto di football americano. Per i più smaliziati e' anche possibile tentare di indovinare il punteggio delle partite, cosa non facile: su 404 partite, finora sono stati indovinati tre risultati.

Vi va di provare? Cliccate qui per iniziare!




Foto di Dave Adamson da Unsplash

P.S. - Ho scritto "partite con poco o niente in palio", ma non sono cieco: le partite di pre-season, il football estivo, forniscono una delle poche opportunità per tanti giocatori per cercare di rientrare nel roster dei 53 titolari che partecipano alla stagione. Per quei giocatori, fare bella figura durante la pre-season rappresenta la differenza tra essere disoccupati e giocare nella NFL.



Argomenti: football americano

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sette meno tre uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...